Capodanno romantico alle Terme - Tuscany Travel Way
16978
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16978,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
principale_capodanno_terme

Capodanno romantico alle Terme

Per lui e lei, un Capodanno all’insegna delle emozioni, alle Terme di Montecatini, il luogo ideale dove coccolarsi, ritrovare il proprio benessere e soddisfare ogni esigenza di bellezza, relax e remise en forme. Una vacanza indimenticabile da vivere e gustare attimo per attimo.

Per lui e lei, Capodanno 2017/2018 alle Terme di Montecatini, in Toscana.

Le Terme di Montecatini in Toscana, il luogo dove ritrovare il proprio benessere, un accogliente spazio dedicato voi stessi! Una ricca offerta di trattamenti termali per soddisfare ogni esigenza di relax, remise en forme, bellezza e benessere.

Se le diverse cure Termali e le proprietà terapeutiche delle loro acque ne hanno fatto un vanto fin dai tempi più antichi, il futuro sono le Terme Benessere: aggiungere alle tradizionali Terapie Termali, idroponiche, inalatorie, fango terapeutiche, tutta l’Offerta Benessere più attuale, i nuovi macchinari, le nuove discipline ayurvediche, olistiche ed orientali.

Le acque termali delle sorgenti di Grotta Giusti sono bicarbonato-solfato-calcico-magnesiache e sgorgano in superficie ad una temperatura naturale di 35°C. Vengono utilizzate senza alcun trattamento chimico o fisico che ne alteri la costituzione naturale; la loro purezza microbiologica è garantita dalla profondità delle sorgenti, nonché dalla continuità e dalla portata del flusso. Dalle varie sorgenti, un sistema di distribuzione porta le acque nei reparti di utilizzo: nelle piscine termali, nelle fangaie per la maturazione del fango termale, nel reparto delle terapie inalatorie e nelle vasche di trattamento. L’antica pratica del “passare le acque” è oggi più che mai consigliata per la sua capacità di rendere l’organismo capace di mantenere uno stato di salute più a lungo.

La piscina termale all’aperto, impianto tecnologico di altissimo livello con uno specchio d’acqua di 750 mq, una grande cascata scenografica e idromassaggi subacquei con acqua termale da 31°C a 34°C , è alimentata in modo perenne da acqua termale bicarbonata, solfata, calcica, magnesiaca. Immergersi nelle acque calde e ristoratrici della grande vasca, farsi coccolare dagli innovativi idromassaggi delle quattro “chiocciole” o semplicemente abbandonarsi al naturale massaggio della scenografica cascata, è una sensazione imperdibile.
È dotata anche di idromassaggi subacquei.

 

Durata: 3 GIORNI / 2 NOTTI

PREZZO PROMOZIONALE SUPER SCONTATO
€ 200,00 a persona

La proposta Include:

  • 2 notti in Albergo 3*** a Montecatini Terme;
  • 2 colazione in hotel
  • 1 Cena Tipica Toscana con menù 4 portate
  • 1 cenone di fine anno in Ristorante
  • ingresso alle piscine termali presso Grotta Giusti Terme & Spa
  • degustazione presso una cioccolateria di antica tradizione
  • 1 omaggio in camera

PROGRAMMA
1° giorno – 30 Dicembre 2017
Arrivo a Montecatini Terme
Check-in in albergo a partire dalle ore 14.00
(Categoria hotel 3 stelle, sistemazione in camera matrimoniale con bagno privato. Posizione panoramica oppure centrale a Montecatini Terme)

Visita a Montecatini Terme, un piccolo gioiello!
Montecatini Terme è carinissima! Fare una passeggiata nel centro è veramente piacevole, lasciatevi coccolare dall’atmosfera di questa bellissima cittadina! E per i golosi… vi aspetta una splendida degustazione di cioccolato con praline – Mattonellina lattenero – Mattonellina grancacao – vassoio con Dragèes – Grani d’arabica – Chiccoli d’uva – Mandorle d’Avola , il tutto nella magica atmosfera dei maestri cioccolatieri Slitti!

ore 20.00 cena al ristorante

 

2° giorno – 31 Dicembre 2017
Ecco come passerete il vostro ultimo dell’anno in Toscana. La mattina partenza per Grotta Giusti Spa (piscine termali), a circa 15 minuti di strada dall’hotel.
Per la piscina termale all’aperto è obbligatorio l’uso della cuffia. Trattamenti riservati ai maggiori di anni 12

 

Cenone San Silvestro
Dopo la splendida giornata alle Terme, è arrivato il momento del Gran Cenone di San Silvestro.
Durante il cenone, potrete degustare:

  • Vini selezionati dal nostro Sommelier
  • Spumante
  • Caffè

3° giorno – 1 gennaio 2018
Il primo dell’anno inizia con una dolce e romantica colazione in hotel.
Durante la mattinata vi consigliamo di visitare il Borgo medioevale di Montecatini Alto.

PER INFO E PRENOTAZIONI

TELEFONA

+ 39 0584 616194

SCRIVI

email informazioni:
        info@tuscany-travel-way.com

         email prenotazioni:
         booking@tuscany-travel-way.com

Contattaci indicando i tuoi dati, a quale offerta sei interessato e tutte le tue esigenze (ad es. dieta speciale, presenza di animali, ulteriore letto in camera, etc.), il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

COMPILA IL FORM

Cliccando INVIA si esprime il consenso su Informativa ex articolo 13 D. Lgs. 196/2003

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

scopri_le_offerte_tuscany_travel_way-01