Week end sulla neve alla Doganaccia - Tuscany Travel Way
16982
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16982,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
principale_doganaccia

Week end sulla neve alla Doganaccia

La Doganaccia è un’importante stazione dell’Appennino Centrale. Per gli amanti degli sport invernali 15km di piste in cui praticare sci e snowboard, slittino, numerosi percorsi per sci alpinismo, passeggiate con le ciaspole, snow kite e parapendio.

La Doganaccia è un’importante stazione dell’Appennino Centrale, situata a monte dell’affascinante paese Medioevale di Cutigliano. Fin dal mese di Dicembre cambia il paesaggio, offrendo agli amanti degli sport invernali 15km di piste in cui praticare sci e snowboard, un’area dedicata allo slittino, oltre a numerosi percorsi che si snodano tra boschi di faggi e ampi spazi aperti dove praticare sci alpinismo, passeggiate con le ciaspole, snow kite e parapendio.

La Doganaccia, inoltre, vanta il più ampio comprensorio di piste illuminate dell’Appennino Centrale: 6km di discese servite da due skilift ed una pista omologata per le competizioni di sci alpino.

La località si può raggiungere in auto e parcheggiare nelle immediate vicinanze delle piste, oppure servendosi della Funivia Cutigliano-Doganaccia che in otto minuti panoramici porta direttamente al centro del comprensorio e dei servizi: noleggio, scuola sci e snowboard, rifugi.

In prossimità della Funivia, si trovano la Chiesetta, il Rifugio Bicocca ed il Campo Scuola, servito dall’omonimo skilift e da un tapis-roulant per principianti gratuito.

Al Rifugio Bicocca si può assaporare la cucina tipica toscana nel ristorante, mangiare panini e focacce al bar, o lasciarsi deliziare dalle fantastiche torte fresche fatte dalle sapienti mani delle nostre cuoche.

 

Durata 3 GIORNI / 2 NOTTI

 

Offerta
Adulti: € 180,00

Bambini: € 120,00
(prezzi per persona, I.V.A. e servizi compresi)

 

La quota comprende:

2 colazione in hotel
2 cene in hotel con animazione ed una sera giochi della montagna Sistemazione nelle camere o appartamenti riservati
3 giorni skipass comprensorio Doganaccia
2 biglietti andata e ritorno funivia Cutigliano – Doganaccia
1 pranzo in rifugio
Animazione durante le cene con Peppa e personaggi Disney

 

La quota non comprende:

mance, extra in genere, visite alle città, e tutto quanto non espressamente specificato ne “La quota comprende”.

 

Programma:

 

primo giorno

arrivo nel pomeriggio – ritiro degli skipass – cena con animazione

 

secondo giorno

colazione in hotel – mattinata dedicata allo sci – pranzo in rifugio – tempo libero – rientro in hotel – cena con animazione e giochi della montagna

 

terzo giorno

colazione in hotel – giornata dedicata allo sci

 

Questa proposta a pacchetto può essere modificata, variata ed integrata a seconda delle esigenze. Non esitate a contattarci per chiedere il vostro preventivo personalizzato

PER INFO E PRENOTAZIONI

TELEFONA

+ 39 0584 616194

SCRIVI

email informazioni:
        info@tuscany-travel-way.com

         email prenotazioni:
         booking@tuscany-travel-way.com

Contattaci indicando i tuoi dati, a quale offerta sei interessato e tutte le tue esigenze (ad es. dieta speciale, presenza di animali, ulteriore letto in camera, etc.), il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

COMPILA IL FORM

Cliccando INVIA si esprime il consenso su Informativa ex articolo 13 D. Lgs. 196/2003

scopri_le_offerte_tuscany_travel_way-01