La magia dell’inverno a Firenze - Tuscany Travel Way
16981
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16981,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
principale_magia_inverno_firenze

La magia dell’inverno a Firenze

Una delle città più belle del mondo, che ogni anno attira tantissimi visitatori da tutto il mondo. Firenze è sempre bellissima, in tutte le stagioni dell’anno. Visitarla in inverno può regalare emozioni particolari, con costi ridotti e maggiore intimità.

Firenze, una fra le più grandi e famose città d’arte in tutto il mondo, patria del Rinascimento Italiano, è da sempre una delle mete più gettonate dai turisti da ogni parte del mondo e in ogni momento dell’anno.

Far visita alla città significa unire l’entusiasmo alla scoperta delle grandi opere italiane con le meraviglie della grande città moderna e tutte le attrattive che propone.

L’architettura rinascimentale è senza dubbio uno dei tratti distintivi della città di Firenze. Dal medioevo fino all’età moderna sono state moltissime le costruzioni degne di nota sorte nella città toscana.

I percorsi per Firenze possono essere infiniti perché le bellezze da visitare sono veramente tante. Non sono da dimenticare i suoi giardini, come quello di Boboli, il giardino delle Rose, le tante chiese (oltre a quelle più conosciute ci sono la Chiesa di San Felice in Piazza, quella di San Miniato al monte, di Santa Felicità, la basilica di Santa Maria del Carmine e la Basilica di Santo Spirito), il forte di Belvedere, casa Guidi, casa Buonarotti, Piazza dei Ciompi, il ponte alle Grazie, Il Duomo, Il Battistero e il Campanile, Casa di Dante, Loggia della Signoria situata nell’omonima piazza, Palazzo Vecchio, Basilica di Santa Maria Novella situata nell’omonima piazza di Santa Maria Novella, Palazzo Strozzi , Basilica di San Lorenzo, non può mancare il bellissimo Ponte Vecchio, la famosissima Galleria degli Uffizi, Il polo museale più grande al mondo per quanto riguarda la collezione di arte italiana e fiorentina, Palazzo Pitti e tanti altri monumenti, musei, opere d’arte, angoli della città dove si respira l’aria del Rinascimento, della cultura e della storia della bellezza.

 

Con questo pacchetto è possibile soggiornare nel capoluogo toscano in hotel 4 stelle nel cuore di Firenze, raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla stazione Santa Maria Novella a prezzi veramente inimitabili!


Offerta speciale da novembre fino a fine febbraio 2018

€ 30,00 a persona a notte in camera doppia


Offerta speciale per tutto marzo 2018

€ 39,00 a persona a notte in camera doppia

 

L’offerta non è valida durante le feste nazionali e le fiere di Firenze
Il prezzo non include la tassa di soggiorno che dovrà essere pagata direttamente in loco


Possibilità di prenotare con cena tipica Toscana in ristorante nel centro ai prezzi agevolati

PER INFO E PRENOTAZIONI

TELEFONA

+ 39 0584 616194

SCRIVI

email informazioni:
        info@tuscany-travel-way.com

         email prenotazioni:
         booking@tuscany-travel-way.com

Contattaci indicando i tuoi dati, a quale offerta sei interessato e tutte le tue esigenze (ad es. dieta speciale, presenza di animali, ulteriore letto in camera, etc.), il nostro sta ti risponderà nel più breve tempo possibile.

COMPILA IL FORM

Cliccando INVIA si esprime il consenso su Informativa ex articolo 13 D. Lgs. 196/2003

scopri_le_offerte_tuscany_travel_way-01